L'hotel WindsoR in alcune parole: Camere creati degli artisti contemporanei o con affreschi, con mini bar, WIFI, televisione, aria condizionata, cassa forte, telefono giardino tropicale con piscina, ristorante-bar zona di rilassamento con hammam (bagno a vapore) è sauna ___________________________________________ Chiedere qualque informazione di più, trasmetterci un e-mail a contact@hotelwindsornice.com.
Durante il vostro soggiorno al WindsoR avvertendo un massaggio a quattro mani. Un momento di grande benessere. O una sessione di rilassamento. Lavoriamo con gli esperti che possono suggerirli il trattamento migliore per lei.
Conoscete la Provenza (circa 2 ore da Nizza)?
Non esitare a visitarla tramite una strada eccezionale attraverso il canyon de Verdon che cavi voi a Greoux-Les-Bains. La, al cancello di Luberon, troverete la nostra seconda casa "La Villa Borghèse", un albergo di fascino con tutti gli allestimenti necessari
per un soggiorno meraviglioso. Resto, sport o turismo tutto l'intorno, potete scegliere!